"E te lo vorrei dire, ma ho paura... "Se tu amassi davvero, se potessi dirmi senz'arrossire queste cose, tu mi diresti tutto, amato mio: e i tuoi occhi sarebbero più belli"
-Saffo-
Come vorrei avere qualcuno con cui essere dolce :-P !!! Gli occhi.. penso nn si possa amare qualcuno senza essere prima essere innamorati dei suoi occhi! Penso che per capire fino in fondo una poesia bisogna provare quello che dice, le poesie vanno oltre alle semplici parole:
Es. <a me il cuore si agita nel petto solo che appena ti veda, e la voce si perde sulla lingua inerte. Un fuoco sottile affiora rapido alla pelle, e ho buio negli occhi e il rombo del sangue alle orecchie.> -Saffo-
Quello che nn sopporto io sono le cose esagerate o sforzate, chi ha fretta e nn si cura di ciò che lo circonda.. chi quando parli vede doppi sensi oppure interpreta a modo suo certe osservazioni. Siamo spensierati, semplici e proviamo si a guardare oltre, ma nn trascurando quello che abbiamo ogni giorno accanto a noi.
-----------------------------------
Cmq.. oggi 1 aprile è il compleanno di Lorenzo!! Il mio fratellino.. eheh!!! Lui per me è essenzialmente super essenziale.. Ti voglio bene!!! troppo troppo troppo!!!! Lui nn è un amico speciale.. lui è molto di più! Per me è come se facesse parte veramente della mia famiglia.. è questo che ci unisce cosi tanto! Lo voglio solo vedere felice!!! ;-)
-----------------------------------
domenica 1 aprile 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Ma cosa pensavi.. che nn sarei riuscito a trovare il tuo blog?!?! Com'è che a me e la Clo neanche ci mensioni?! So la risposta, tranquilla! Cmq scemotta guarda che potresti rispondermi almeno al tel! Scusa se l'altra volta ti ho imbarazzata come al solito è solo che è piu forte di me, nn riesco a nn ripeterti "quella cosa". Sei di una dolcezza infinita, chi ti sa conoscere davvero nn può negare l'evidenza: sei dolcissima e unicissima!! Il tuo blogghettino ti rispecchia bene bene; hai scelto delle poesie bellissime ;-). E poi.. il resto lo sai. Scusa i miei soliti poemi, in verità dato che te nn mi risp. e come sai a me e la Clo NON ci hanno piu reso i cellulari da quel maledetto giorno, ti volevo invitare a Ro. il prox fine settimana, c'è una cosa che devi assolutamente vedere! Ti prometto che nn ci mettiamo nei guai per questa volta, niente cose assurde!! Ah, e anche volevo scusarmi per quella cosa in cui ho fatto il ficcanaso.. emh.. la devo piantare ok. Ciau
Ma ANRèèèèèè che stai a faaaaa? Cosa ti avevo detto?!? MAH... ti ripudio come fratello...
Ma cmq, devi venì a Roma da noiiii.. ti voglio troppo bene!!! Sei troppo speciale, unicissima!! Il tuo blog è stupendissimo!! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT..B
Muah.. Andrea.. le prometti che nn combinerete niente come al solito nel mentre le hai trovato il blog senza che ti dicesse niente, glielo hai reso pubblico sul blog msn!!! Mi sa che hai ragione a voler fare il piccolo conan.. Cmq M.C. buona pasqua!!! Il blog è stupendo.. e vedo che ascolti tantissimo ciò che ti diciamo, sopratutto Andrea. Mi fa piacere che trovi utili i nostri consigli. Un mega bacione.. un giorno fissiamo di rivederci miraccomando!
Posta un commento