..è stato un qualcosa di meraviglioso. Un nodo allo stomaco dall'emozione che nn mi ha più abbandonata. Ero così vicina, e il cuore mi batteva così forte! Sono così bravi, belli, semplicemente dei miti.
Sono riuscita a stare attaccata alle transenne leggermente laterale (come posto era sicuramente tra i dieci migliori). C'era un prolungamento laterale (proprio di fronte a me), prima Mike Jagger e poi Keith Richards ci sono passati. Keith R. si è pure fermato a guardare dalla mia parte ed è rimasto lì fermo per poco più di cinque secondi, ma per me un momento eterno a guardarci! Era a soli due metri di distanza da me.. proprio davanti!!!! L'ho visto così bene, è così bello!! ..è così.. ROLLING STONES!
Era come in un sogno (solo molto meglio) : puro Rock n' Roll e le "Pietre Rotolanti" adornate da luci spettacolari, fuoco e botti d'artificio.. e.. Keith Richards così vicino quasi da abbracciarlo :-) !!
Ho fatto delle foto e dei piccoli video, sfortunatamente col cellulare, ma mi vanno più che bene per ricordo.. Sono sicurissima che avrò tante altre opportunità per vederli!
Mick Jagger , Keith Richards, Ron Wood, Charlie Watts sono la vera essenza dei miti.. ma solo guardandoli e ascoltandoli ci si può rendere conto di quanto sono grandi veramente. Per sempre Rolling Stones
sabato 7 luglio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
People should read this.
Posta un commento