La cosa peggiore sarebbe finire come nei racconti di Dino Buzzati, cioè tormentati dal senso di anzia di un attesa interminabile, straziante e inquietante.
Forse è vero che cogliere l'attimo nn è il mio forte, ma questo solo perchè nn voglio fare errori irrazionali. La cosa di cui veramente ho paura è lasciarmi prendere dai sentimenti.. perchè quando lascio vedere i miei sentimenti è il momento in cui lascio libero sfogo alla mia debolezza. Se tengo a qualcosa prima di tutto voglio proteggerla, e se nn ce l'ho provare ad averla ma dolocemente.. ciò che raggiungi facilmente altrettanto facilmente se ne va. Mi dicono che nei sentimenti mi tiro il 99% delle volte indietro, mi scoccia ammetterlo ma è vero.. ma nn lo faccio apposta, mi viene naturale: quando vedo che qualcosa a cui tengo tanto MAGARI "mi si avvicina" io tendo a fare un passo indietro.. ma infondo è solo per timore..
Okeeey.. proverò in ogni modo a seguire i consigli che mi hanno dato, capocciona apparte :@) !
domenica 29 aprile 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Sei una capocciona e menomale te ne rendi conto!! Ti ha detto qualcosa Lorenzo? Ma è possibile che nn ascolti mai nessuno.. eheh ma Lorenzo è il tuo punto debole, beccata! ahaha. Allora mi fa piacere sapere che ti presenterai a quel tipo, altrimenti ti combino qualcosa di terribile e sai che lo faccio. Se mi prometti che ti fai avanti io me ne resto fuori da bravo ragazzo.. promexpromexpromex! Cmq appena torno devi cucinarmi dinuovo te!!! XD ! Daccordo.. ciau a dopo duchessina
Posta un commento