venerdì 11 gennaio 2008

Nel guazzabuglio del proprio cuore

Nel guazzabuglio del proprio cuore navigano sparsi milioni di sentimenti come paure, timori, emozioni di sorrisi e sussurri d'amore. E' la parte che bisognerebbe imparare ad ascoltare di noi come negli altri, proteggendo i sentimenti più delicati. Se guardo nel mio guazzabuglio nn vedo confusione, ma piuttosto vedo voglia di vivere e di essere felice, di andare sempre avanti a testa alta davanti ad ogni cosa. Vedo tante paure che nn riesco a superare e un amore enorme nei confronti del mio lui. Quando entro nel blackout delle mie paure sento di voler annegare... ma annegare nell'amore del mio tesoro, perchè so che nn esiste mondo più bello dell'oblio dell'amore, lasciarsi andare completamente eppure sentirsi così pieni di sicurezze e certezze.
Trovo estremamente difficile parlare di ciò che provo senza versare neanche una lacrima, ed è proprio per questo che spesso nn riesco ad aprirmi come vorrei o forse dovrei...
Desidero restare con la mia dolce metà per tutta la vita, nn esiste cosa che io voglia di più... come nn c'è niente che mi faccia soffrire di più del pensiero di potergli nn essere più accanto.... Amore mio tesoro, non esiste cosa che ami più o meno di te... perchè... io amo solo te.

1 commento:

MariaChiara ha detto...

Che vuol dire??? Quello che dico è verificato!