sabato 19 gennaio 2008

..rileggendo i miei post

..Ormai è quasi un anno che ho questo blog e mi sono messa a rileggere tutto.. Devo dire che alcuni post mi piacciono molto e altri li trovo abbastanza confusionari e ripetitivi.. d'altronde questo è un blog dove scrivo semplicemente quello che mi passa per la testa. Io ho sempre amato scrivere, però su carta con penna perchè credo che sia una forma espressiva pari all'arte. Mi piace provare a concretizzare le mie emozioni con parole.. il principio è molto simile a quello della fotografia. Le parole sono belle per quello che riescono a trasmettere, per i ricordi che suscitano e nn per le parole in se che possono essere di una forma più o meno elegante. Se scrivi senza sentimento quelle parole risultano comunque vuote e fredde, prive di una qualunque essenza. Io nn sempre riesco a scrivere per bene.. quando sono confusa, per esempio, nn concludo niente.. però adesso che sono innamorata davvero riesco a farmi cullare dalle parole e talvolta riesco a imprimere sulla carta il battito del mio cuore, che batte solo per la mia persona speciale da quasi tre mesi..

Nessun commento: