sabato 1 dicembre 2007

Finalmente posso dirlo..

Credimi se adesso ti dico "ti amo": mai più di ora ho creduto in ciò che provo. Sento di voler passare con te un tempo illimitato.. Nn riesco a smettere di pensarti quando nn sei insieme a me. Sei la persona più speciale al mondo e hai un' importanza enorme nella mia vita. Sei sopra ad ogni cosa; spero di riuscire a valorizzarti, giorno dopo giorno, come veramente meriti e vorrei. Sono troppo fortunata ad averti trovato e ad averti accanto a me ogni giorno. Spero piano piano di riuscire a costruire un "noi" sempre più forte! Oggi è il nostro primo mese insieme e sento di nn voler stare con nessun altro che con te, sempre e poi sempre!!! Ho bisogno di te.. solo di te.. sempre di te.. Dami ti amo tanto tanto..

5 commenti:

Anonimo ha detto...

e bene.. nn credevo fosse possibile farti innamorare davvero ma a quanto pare tutto è possibile.. stavo iniziando a pensare che tu nn avessi cuore dato che ti ho vista innamorata solo una volta nella tua vita prima di ora.. solo adesso mi rendo conto di quanta distanza c'è davvero tra di noi.. dopo lo sfogo che mi hai fatto l'altro giorno posso dirti che ti ho finalemente capita e la smetterò di stressarti.. il problema è che il mio sentimento nn cambia e nn cambierà mai.. :-( .. Andrea A.

Anonimo ha detto...

Ma cosa te ne stai in agguato ad aspettare quello che scrivo? E cmq appena capisco come fare a cancellare i commenti giuro che li faccio sparire tutti.. devi smetterla davvero questa volta. BASTA! Andrea basta! ti prego basta!

Anonimo ha detto...

..scusami ma te nn mi rispondi al telefono e mi hai bloccato il contatto a quanto sembra.. dopo tutti questi anni nn posso scomparire cosi, ti voglio troppo bene e sei troppo importante per me

Anonimo ha detto...

ma io sono tua amica come sono SEMPRE stata.. sei te che nn ti sei mai accontentato facendo discorsi sciocchi a me e a tutti e sono sempre stata sincera.. chiedo un po' di rispetto adesso..

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.