mercoledì 12 dicembre 2007

a volte mi perdo in vecchi pensieri

A volte mi perdo in vecchi pensieri.. Mi tornano in mente sopratutto nei periodi delle vacanze di feste come il Natale. Io all'idea di tempo fa, quando a casa mia eravamo in tanti, mi sento tanto tanto sola e mi salgono lucciconi agli occhi, ma nn so capire se il sentimento predominante è di tristezza o più di rabbia, rabbia per il modo in cui sono dovute andare le cose. Il sentimento per la famiglia è il piu prezioso in assoluto e secondo me nn è detto di doverlo provare per forza, solo ed esclusivamente, per parenti di sangue. E' bellissimo essere in tanti a far parte di una famiglia e un po' mi manca l'amorevole confusione che c'è quando si è in tanti e il calore di sedersi tutti quanti intorno allo stesso tavolo. Quest'anno però, in mezzo a tante cose che nn vanno come dovrebbero, ho ricevuto la cosa più bella al mondo: è entrata nella mia vita la MIA persona speciale.. Lui è tutto ciò di cui ho bisogno adesso perchè riesce a rendermi felice ogni giorno e per questo lo devo ringraziare infinitamente :-) .
Amo la mia famiglia e i miei amici


Nessun commento: