domenica 9 dicembre 2007

Oggi sono un pochino giù

Vorrei poterti dare sempre il meglio, e vorrei riuscire a farti stare bene in ogni momento. Mi fido veramente tantissimo di te. A volte cerco di guardarti negli occhi in modo da poter capire se c'è qualcosa che nn va, se c'è qualche pensiero in particolare che ti è salito alla mente.. vorrei riuscire a capirti in ogni momento in modo da riuscire a renderti felice almeno quasi quanto riesci a rendermi felice te.
Una persona (immaginabile) mi ha detto che è impossibile che qualcosa duri a lungo (e lo dico con queste parole perchè mi fa troppo male anche soltato scriverlo) ma io invece nn ci credo.. io credo che possa durare a lungo e che nn è vero che sia destinato a finire!!! Io la prospettiva e l'intenzione di costruire qualcosa di veramente bello ce l'ho tutta.. e mi fa troppo male anche solo sentirmi dire queste cose... La tua vicinanza è la mia felicità!
..davvero, se sorridi mi rendi felice :-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao MariaChiara!!
Grazie di tutto davvero...
volevo dirti riguardo a quest ultimo intervento..
non credere a quelli che dicono che non esistono storie lunghe..
xke poter credere che sia per sempre o comunque per tanto.. è la cosa più bella in cui si puo' credere!
Ti.Voglio.Bene.
Grazie ancOra..
=Giuly=
PS: il tuo blog è bellino 1k!

Anonimo ha detto...

..anche io credo di doverti ringraziare per un' infinità di cose..! Sei fantastica! Cmq sappi che ora è tutto a posto e nn ti dovrai piu preoccupare per niente. Che faticaccia che ho durato per trovarti il blog, :-P vai, l'hai nascosto bene.. Un bacio.. Cacciàà
Clo