venerdì 21 dicembre 2007

giornata no..

Oggi è stata una giornata no sotto alcuni aspetti.. La cosa che più mi ha delusa sono stata io. Quando si vuole bene a qualcuno, sopratutto se la si ama davvero dovremmo fare attenzione a ogni dettaglio, senza poterci permettere di prendere qualcosa con superficialità come ho fatto io. Sono i piccoli gesti alla fine, che possono davvero ferire o far restare male. Poi ci tocca rimediare, se pur il gesto sbagliato resta sempre. Ecco, io ho sbagliato.. e neanche in una piccola cosa.. se la persona da me amata l'avesse fatto a me ci sarei rimasta veramente male, perciò ho provato a rimediare.. se pur così ci abbiamo rimesso entrambi. Lui perchè in un certo senso l'ho deluso, io perchè ho fatto qualcosa di male a lui (e nn perchè nn ho fatto quello che avrei voluto, dato che quando tieni a qualcuno il resto diventa nulla davanti al musino triste del proprio lui). Uff.. che cretina che sono!! Mi stupisco di me, come ho potuto trascurare una cosa come questa?!? Ti prego scusami... questa è la prima e l'ultima volta che capiterà! Veramente.. sei l'unica cosa ad essere tutto per me!

Nessun commento: